I French Toast Roll Ups sono una ricetta per la colazione divertente, deliziosa e facile da preparare, perfetta per coinvolgere tutta la famiglia.
Con pochi ingredienti semplici e un po’ di fantasia, potrete creare dei rotolini di pane ripieni di sapori che conquisteranno grandi e piccini.
Oltre ad essere un pasto gustoso, questa ricetta è un’ottima occasione per trascorrere del tempo di qualità con i propri cari.
Coinvolgete i bambini nella preparazione, lasciandoli sbizzarrire con la fantasia nella scelta della farcitura e nella decorazione dei rotolini.
Con un po’ di creatività, potrete creare dei veri e propri capolavori culinari che renderanno la vostra colazione un momento speciale e indimenticabile.
La colazione si sa che è il pasto più importante della giornata, ma spesso è difficile trovare il tempo per prepararla in modo sano e gustoso per tutta la famiglia.
Per me, ad esempio, la domenica mattina è il momento perfetto per dedicarsi a una colazione speciale con i miei cari, assaporando un pasto delizioso e creando momenti felici da custodire nel cuore.
Immaginate la tavola apparecchiata con cura: una tovaglia colorata, piatti e tazze decorate, fiori freschi e magari anche un sottofondo musicale rilassante.
Il profumo di caffè appena fatto, la padella sul fuoco dove sfrigolano i French Toast Roll Ups, che meraviglia momenti di serenità e di gioia da condividere insieme.
Adesso, immaginate fette di pane per tramezzini stese delicatamente e farcite con la vostra crema preferita: nutella, crema pasticcera, marmellata insomma la scelta è infinita!
Io ho scelto di farcirli con la Confettura di ciliegie dell’Emilia “Le Conserve Della Nonna” e del formaggio spalmabile.
Questa confettura è preparata con ciliegie fresche emiliane e zucchero italiano, senza l’aggiunta di pectina.
Ideale spalmata sul pane o per arricchire dolci, crostate e plum-cake, io non ho potuto fare a meno di farcire i miei French Toast Roll Ups.
Una volta pronti serviteli caldi, passateli nello zucchero con la cannella e potete accompagnarli da sciroppo d’acero, frutta fresca o yogurt.
Questi deliziosi rotolini renderanno la vostra domenica irresistibilmente deliziosa.
Tempo di preparazione | 20 Minuti |
Tempo di cottura | 10 Minuti |
Porzioni |
4 Persone
|
- 8 Fette Pane per tramezzini
- 150 g Formaggio spalmabile fresco
- 200 g Confettura di ciliegie dell' Emilia Le Conserve Della Nonna
- 2 Uova
- 80 ml Latte
- 2 Cucchiaini Cannella in polvere
- qb Burro
- qb Zucchero semolato
Ingredienti
|
- Stendiamo le fette di pane per tramezzini con un mattarello per assottigliarle leggermente.
- Le tagliamo a metà e mettiamo il formaggio spalmabile su ogni fetta.
- Aggiungiamo la confettura di ciliegie dell’Emilia Le Conserve Della Nonna sopra il formaggio spalmabile, distribuendo uniformemente.
- Arrotoliamo le fette di pane su sé stesse, chiudendo bene le estremità.
- Sbattiamo le uova intere con il latte e la cannella, basterà una forchetta.
- Passiamo ogni rotolino nell’uovo sbattuto e poi adagiamo in una padella ben calda con il burro fuso.
- Cuociamo i french toast roll ups nella padella fino a doratura su tutti i lati.
- Una volta pronti li arrotoliamo nello zucchero con la cannella.
#adv #ad – Questo articolo contiene messaggi promozionali
In collaborazione con Le Conserve Della Nonna
Nessun Commento