Antipasti Aperitivi/ Aperitivi

GIN FIZZ ROSA

Stampa Ricetta
GIN FIZZ ROSA
Tempo di preparazione 5 Minuti
Porzioni
1 Persona
Ingredienti
Tempo di preparazione 5 Minuti
Porzioni
1 Persona
Ingredienti
Istruzioni
Preparazione
  1. Per preparare il Gin Fizz Rosa per prima cosa dobbiamo avere lo shaker, strumento importante che serve per miscelare gli ingredienti nella preparazione dei cocktail, una volta inseriti gli ingredienti basterà agitarlo energicamente per qualche minuto.
    Per preparare il  <i><b>Gin Fizz Rosa</b></i> per prima cosa dobbiamo avere lo shaker, strumento importante che serve per miscelare gli ingredienti nella preparazione dei cocktail, una volta inseriti gli ingredienti basterà agitarlo energicamente per qualche minuto.
  2. Spremiamo il succo di limone e lo filtriamo all'interno dello shaker, aggiungiamo il gin lo zucchero liquido e infine il ghiaccio chiudiamo e scuotiamo per qualche minuto sino a sentire che i cubetti di ghiaccio si sono rotti, se shakeriamo vicino all'orecchio sentiamo lo spezzarsi del ghiaccio. Versiamo in un bicchiere alto aggiungiamo la soda e per ultimo mettiamo la vodka rossa.
    Spremiamo il succo di limone e lo filtriamo all'interno dello shaker, aggiungiamo il gin lo zucchero liquido e infine il ghiaccio chiudiamo e scuotiamo per qualche minuto sino a sentire che i cubetti di ghiaccio si sono rotti, se shakeriamo vicino all'orecchio sentiamo lo spezzarsi del ghiaccio. Versiamo in un bicchiere alto aggiungiamo la soda e per ultimo  mettiamo la vodka rossa.
Presentazione
  1. Ecco come si presenterà il nostro Gin Fizz Rosa una volta servito nel suo bicchiere.
    Ecco come si presenterà il nostro  <i><b>Gin Fizz Rosa</b></i> una volta servito nel suo bicchiere.
I Consigli di Ketty

Posso consigliarvi di servire questo cocktail con dei Pommes Noisettes finger food preparato dalla mia collega di fornelli Valentina sono sicura che il tutto vi piacerà molto.

 

Potrebbe anche piacerti...

Nessun Commento

Lascia un commento